Product was successfully added to your shopping cart.

FAI DA TE

 

 

30 maggio

Colorato e leggero fai da te per far “volare” la vostra immaginazione!

Se avete intenzione di dare al vostro studio o ufficio, oppure per arredare la camera del vostro bambino o semplicemente un tocco fai da te davvero unico per il soggiorno, vi invitiamo a prendere in considerazione questa magnifica idea di design tanto semplice quanto originale. Immaginate quanto colorata, sbarazzina ed effimera può diventare la vostra cucina, la vostra sala da pranzo, o il vostro soggiorno o perché no, il vostro ufficio se colorato ed abbellito da tale creazione che in più porterà la vostra personale firma. Stiamo per farvi vedere immagini dettagliate di alcuni passaggi che descriveranno il processo costruttivo per aiutarvi nella creazione di questa varietà di colori e forme per il vostro personale progetto. Buon divertimento!

1. Lampadario farfalla

Uno splendido lampadario farfalla fatto a mano, da far innamorare, carino, dolce e perfetto per ogni camera, dalla scuola materna alla stanza della vostra bambina.

2. Origami Farfalle Tutorial

3. luminoso e bello farfalla della parete di arte e mestieri creativi per i bambini

Perché spendere soldi per arredare il proprio muro quando è così incredibilmente facile fare queste splendide farfalle a mano?

Non c'è niente di meglio che il più semplice dei lavori di fai da te, che richiedono pochi materiali ma che tuttavia consentono di raggiungere risultati mozzafiato. Questa semplice guida vi insegnerà come decorare la vostra parete con semplici illustrazioni; date un'occhiata e rimarrete sorpresi di quanto con poco si possa!

Decorate le stanze di casa vostra con queste deliziose farfalle fai da te, sarà un certo e sorprendente tocco di fantasia!

Per realizzare queste farfalle , tutto ciò di cui avrete bisogno saranno qualche foglio di carta colorata nel colore che preferite, una matita per tracciare il contorno di una farfalla, delle forbici per ritagliarle e un po’ di adesivo appropriato per attaccarle alle pareti!...e con un pò di supervisione da parte di un adulto, è anche un progetto artistico e creativo perfetto per i bambini!

In solo un paio d'ore messo, voi e chi vorrete con voi a darvi una mano, potrete creare decine di queste piccole e carine creature per dare vita a qualsiasi forma, disegno o modello che vi verrà in mente. Potrete usare un solo colore o sbizzarrirvi in collage, qualsiasi cosa vi venga in mente potrete farlo!

4. Lanterna Magica farfalla galleggianti

I vostri bambini ameranno questa magica idea perché vedranno flottare la farfalla all’interno della lanterna facendola sembrare viva. Le lanterne sono di certo un bel modo per aggiungere atmosfera e profondità ad uno spazio, sia che sia interno che esterno. Esse contribuiscono a diffondere la luce, il colore di un'area e possono davvero sprigionare un'atmosfera magica! Questa è un'idea “super cute”!

Che cosa vi serve?

vaso - filo di ferro - carta - Penna - forbice - Righello - Colla

Come realizzarla?

1. Disegnate la sagoma di alcune farfalle su un pezzo di carta e ritagliatele.

2. Mettete un foglio di carta attorno al vaso per ritagliarne la dimensione ed incollate le farfalle ad esso.

3. Date al filo di ferro una forma curva; da una estremità collegate le farfalle ad esso con un filo di cotone o lana, dall’altra avvolgetelo attorno alla bocca del vaso.

4. Incollare la carta tagliata in precedenza con le farfalle al barattolo.

5. Mettere in una candela e la vostra lanterna è pronta.

Facile, no?

5. Super facile, le farfalle di carta piegate

Attacca farfalle dappertutto con un progetto super facile e potete farlo, divertendovi, con i vostri bambini!

6. Bella, originale, preziosa, la farfalla in tessuto e perle

Queste farfalle, così belle, sono realizzate in seta, raso o organza, una semplice e buona idea per riutilizzare quei scarti di tessuto che altrimenti andrebbero gettati nella spazzatura.

Come avrete ormai capito, ci sono molti modi per realizzare delle farfalla, farfalla, plastica , uncinetto…potrete utilizzarle per fare un regalo originale, una spilla, una clip per capelli, decorazioni per cappelli o stivaletti per bambine… oppure per decorare delle tende, una fantastico tocco di originalità per decorare la stanza di tua filgia!

30 maggio | By Mirko

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

 

  • 06 settembre 2018

    Una casa fra le montagne di Santa Monica

    Continua la nostra ricerca delle case più belle al mondo.

    Oggi vi vogliamo mostrare una casa davvero spettacolare fra le montagne di Santa Monica, a Topanga. Questa casa, dal design pulito e minimale, è realizzata in cemento armato a vista sia all'esterno che all'interno, accostato al corten e al legno.

    Continua a leggere »

  • 05 settembre 2018

    Summer house: una fattoria tradizionale in Algarve

    In cerca di summer house, hotel e b&b da sogno, naturalmente sul web, ho scoperto questo b&b molto particolare:
    Si chiama Pensao Agricola ed è un’antica fattoria convertita recentemente in hotel rurale, situata a soli 1,5 km dalle magnifiche spiagge selvagge del delta del fiume Formosa, tra la città storica di Tavira e il pittoresco villaggio di pescatori Cacela Velha. La fattoria sorge...

    Continua a leggere »

  • 02 settembre 2018

    Appartamento moderno e industriale dalla forte personalità

    A Barcellona, Coblonal Arquitectura rinnova completamente un vecchio appartamento di 80 mq, coniugando elementi originali d’epoca a un design decisamente più moderno e anche un po' industriale.

    Situato in un vecchio edificio vicino al quartiere Gracia di Barcellona, l’appartamento è destinato al mercato degli affitti, pertanto, lo Studio di Interiorismo di Coblonal ha voluto creare uno spazio esclusivo e dalla forte personalità...

    Continua a leggere »

  • 12 giugno 2017

    Utilizzano 3 container ed il risultato è sorprendente!

    Progettato dallo studio con sede a Copenhagen , questo progetto chiamato WFH House è stato sviluppato in Cina da Arcgency e Teknologisk Institut per il loro cliente mondiale FLEX casa.

    Come tutti sappiamo, il riciclaggio è uno dei principali problemi d'oggi, soprattutto quando si parla di architettura e design sostenibile. Abbiamo visto un sacco di modi creativi per costruire una casa dalla...

    Continua a leggere »

  • 30 maggio 2016

    Colorato e leggero fai da te per far “volare” la vostra immaginazione!

    Se avete intenzione di dare al vostro studio o ufficio, oppure per arredare la camera del vostro bambino o semplicemente un tocco fai da te davvero unico per il soggiorno, vi invitiamo a prendere in considerazione questa magnifica idea di design tanto semplice quanto originale. Immaginate quanto colorata, sbarazzina ed effimera può diventare la vostra cucina, la vostra sala da pranzo, o il vostro soggiorno o perché no, il vostro ufficio se colorato ed abbellito da tale creazione che in più porterà la vostra personale firma. Stiamo per farvi vedere immagini dettagliate di alcuni passaggi che descriveranno il processo costruttivo per aiutarvi nella creazione di questa varietà di colori e forme per il vostro...

    Continua a leggere »

  • 17 agosto 2018

    Che cos’è e come scegliere un materasso ergonomico

    Molti pensano che la rigidità del materasso ortopedico sia fonte di benessere per la colonna vertebrale e per la qualità del riposo, ma studi scientifici hanno dimostrato che alla base della salute per la nostra schiena, articolazioni e circolazione sanguigna, vi è un buona distribuzione del peso corporeo, ottenibile grazie all’uso di un materasso ergonomico...

    Continua a leggere »

  • 15 agosto 2018

    Come scegliere il materasso giusto?

    Dormire bene dipende da un gran numero di fattori – tra i quali possono essere annoverati comfort, livello di stress e temperatura della stanza – ma per prima cosa è importante iniziare dalle basi e il vostro materasso è il primo elemento per un sonno riposante. Se siete pronti per cambiare il vecchio materasso, leggendo questa guida saprete quale prodotto scegliere in base alle vostre necessità fisiologiche...

    Continua a leggere »

  • 14 agosto 2018

    Come scegliere il materasso se si ha il mal di schiena?

    La qualità del materasso può incidere molto sui problemi di schiena ed ogni patologia o disturbo può influenzare sulla scelta di uno o l’altro tipo, o anche, più semplicemente, di durezza e morbidezza. Ecco quindi qualche consiglio sulla scelta della tipologia più idonea di materasso quando si soffre di mal di schiena...

    Continua a leggere »

  • 04 aprile 2017

    Tavolo consolle allungabile: l’arredamento chic per la tua casa!

    Nella vostra zona giorno avete bisogno di una nuova superficie d’appoggio?

    La scelta di questo complemento d’arredo però si scontra con la scarsa disponibilità di spazio?

    Allora sicuramente l’elemento di cui avete bisogno e che coniugherà al meglio queste due esigenze adornando perfettamente la vostra abitazione è il tavolo consolle allungabile.

    Il tavolo consolle allungabile nasce per soddisfare e coniugare la funzione di punto d’appoggio occasionale (magari situato in un ingresso o una zona di passaggio) con la possibilità di diventare, estendendosi, un comodo e funzionale...

    Continua a leggere »

  • 28 gennaio 2016

    È morto Artur Fischer

    WALDACHTAL. Artur Fischer, alla bella età di 96 anni, è volato nell’altro mondo. L’inventore dell’onnipresente «tassello Fischer», che ognuno di noi avrà usato nella propria abitazione per appendere quadri, mensole, librerie, scarpe al chiodo, suocera e tutto ciò che può essere appeso, ha deciso di mollare tutto...

    Continua a leggere »